SHOW ROOM

CH-8952 Schlieren
Zürcherstrasse 24

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

DOMANDE FREQUENTI

È sicuro fare acquisti sul vostro sito web?

La sicurezza dei nostri clienti è della massima importanza. Il nostro sito web utilizza la tecnologia di crittografia SSL per proteggere i dati personali e le informazioni sulla carta di credito. Potete acquistare in tutta tranquillità, sapendo che la vostra sicurezza è garantita.

Dove posso vedere la mia ricevuta di vendita?

Dopo aver completato l’acquisto, vi invieremo una ricevuta di vendita al vostro indirizzo e-mail registrato. È inoltre possibile trovare tutte le ricevute di vendita accedendo al proprio account sul nostro sito web e visitando la sezione “Ordini”.

Come posso restituire un articolo?

Se desiderate restituire un articolo, visitate la sezione “Rimborsi e politica di restituzione” del nostro sito web per trovare informazioni dettagliate sulla procedura di restituzione, compresi i termini, le condizioni e le modalità di invio dell’articolo.

Gli articoli che sono etichettati come 'esauriti' saranno di nuovo disponibili?

Ci impegniamo a rifornire gli articoli esauriti nel più breve tempo possibile. Se un prodotto che si desidera acquistare è esaurito, si consiglia di utilizzare la funzione “Avvisami quando disponibile” sulla pagina del prodotto per ricevere una notifica non appena il prodotto torna in stock.

Riceverò esattamente il prodotto che vedo nell'immagine?

Le immagini presenti sul nostro sito web sono rappresentazioni fedeli degli articoli che vendiamo. Tuttavia, possono verificarsi piccole deviazioni di colore o dettagli dovuti alle impostazioni dello schermo o al processo di produzione.

Offrite assistenza ai clienti per domande o problemi?

Sì, il nostro team di assistenza clienti è a vostra disposizione per qualsiasi domanda o problema. Potete contattarci via e-mail o telefono durante gli orari di lavoro indicati nella pagina “Contatti” del nostro sito web.

INFORMAZIONI SU DI NOI

CONTATTATECI PER QUALSIASI DOMANDA